Il nostro network: Ultim'ora e Politica | Hotels e Alloggi
Venerdì 15 Dicembre 2017
English

Interventi di manutenzione programmata sulla dorsale Arbure

Campagnatico -

Interventi di manutenzione programmata sulla dorsale Arbure. Martedì 10 gennaio dalle 8 alle 20 i tecnici di Acquedotto del Fiora saranno al lavoro nelle località La Serra nel comune di Arcidosso e Poggio al Moro nel comune di Campagnatico. Per consentire i lavori verrà chiuso il flusso idrico presso le sorgenti; poiché l'interruzione interessa una condotta che adduce l'acqua ai vari serbatoi da cui viene poi distribuita all'utenza, la capacità di compenso di tali serbatoi dovrebbe riuscire a garantire minimi livelli di servizio, limitando così i possibili disagi alle utenze. Eventuali temporanee sospensioni delle fornitura idrica potrebbero interessare solo le località Istia d'Ombrone, Stacciole, Casalecci, San Martino, Roselle, Commendone, Piagge del Maiano, Montorsoli, Poggio Cavallo, Grancia, Ottava zona Grillese, Strada Provinciale dello Sbirro e zone limitrofe nel comune di Grosseto, Montelaterone, Stribugliano, Abbandonato e zone limitrofe nel comune di Arcidosso, Monticello Amiata e zone limitrofe nel comune di Cinigiano, La Pigna e zone limitrofe nel comune di Roccalbegna, Chessa e zone limitrofe nel comune di Scansano, Granaione, Sticcianese, Arcille e zone limitrofe nel comune di Campagnatico e le utenze del comune di Castel del Piano allacciate direttamente alla dorsale Arbure.

Acquedotto del Fiorainvita gli utenti di tali località a limitare i consumi di acqua, così da non svuotare completamente i serbatoi: ciò consentirà loro di avere una 'scorta di acqua' a disposizione e permetterà un più rapido ripristino delle regolari condizioni di erogazione al termine dei lavori.

Il personale di Acquedotto del Fiora monitorerà la capacità dei serbatoi per attivare un servizio di emergenza qualora l'interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 12 ore. Si invitano comunque gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24 ore su 24.

Il contenuto e’ stato pubblicato da AF Acquedotto del Fiora S.p.A. in data 14 novembre 2017. La fonte e’ unica responsabile dei contenuti.
Distribuito da Public, inalterato e non modificato, in data 14 novembre 2017 11:02:07 UTC.

[Fonte: Grosseto OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Mappa

Calcola percorso in auto