Il nostro network: Guida Turistica Grosseto | Hotels e Alloggi a Grosseto
Lunedì 18 Novembre 2019
English

Booking.com

Week end in Toscana all'Argentario Golf Resort & SPA

Monte Argentario - L'Argentario Golf Resort & SPA dispone di 73 camere e suites con un’incredibile vista sul campo da golf, sul paesaggio del Monte Argentario, sul mare e sulla Laguna di Orbetello. Ogni sistemazione di design è frutto di una meticolosa ricerca di materiali ed arredi ed è dotata di terrazza panoramica e di tutte le ultime tecnologie.

Per gli amanti dello Sport oltre al percorso eco-friendly di 18 buche, al driving range e a diverse aree di practice, il Resort offre campi da tennis e campi da padel, biciclette a pedalata assistita, percorsi per Jogging, piscine interne e piscine esterne, un campo da calcetto, corsi Fitness e una palestra con attrezzatura Technogym e Crossfit.

L’Espace Wellness Center è il punto di riferimento per gli amanti del benessere, grazie all’ampia scelta di trattamenti, bio saune e bagni turchi, coiffeur e nutrizionista.

Completano l’offerta dei servizi il Dama Dama Restaurant che propone specialità della cucina toscana e italiana con un tocco glamour e internazionale mentre presso la Club House Restaurant è possibile degustare piatti maremmani con prodotti tipici del territorio.

La posizione panoramica, l’ampia gamma di servizi e l’eleganza rendono l’Argentario Golf Resort & Spa la location ideale per trascorrere una vacanza in pieno relax, immersi nella natura più rigogliosa ed incontaminata.

L’Argentario Golf Club ogni anno ospita importanti tornei di golf tra i più attesi in Toscana e in Italia, vantando un percorso 18 buche mozzafiato per un totale di 6.218 metri e par 71. Il percorso è certificato “Agri Cert” bio eco-compatibile e tutti i prodotti usati per la sua manutenzione sono totalmente naturali.

Vi aspettiamo all'Argentario per vivere insieme questa esperienza di viaggio e soggiorno indimenticabile!

 

Visita e controlla la disponibilità

Booking.com

 

 

[Fonte: Grosseto OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia


VIAGGIA NELL'ARTE, NEL GUSTO E NELLA NATURA A GROSSETO E IN MAREMMA