Il nostro network: Guida Turistica Grosseto | Hotels e Alloggi a Grosseto
Lunedì 18 Novembre 2019
English

Booking.com

La scuola di vela del Gruppo Vela Lega Navale Italiana Follonica

Follonica -

Fiore all’occhiello del GVLNI (Gruppo Vela Lega Navale Italiana) Follonica è e rimane la Scuola Vela per iniziare i giovanissimi e non solo alla vela oppure allenare atleti per chi tra questi voglia provare lo sport agonistico. Nel primo caso sono corsi estivi, nel secondo caso l’attività è per tutto l’anno.

La nostra scuola vela è frequentata costantemente da oltre 600 persone l’anno ed è organizzata in corsi di vario livello, dai principianti assoluti ai velisti più esperti che vogliono perfezionare la loro tecnica.

Il GVLNI (Gruppo Vela Lega Navale Italiana) fornisce ai frequentatori dei corsi, assistenza in terra ed in mare, attrezzatura di salvataggio, imbarcazione.

La flotta del GVLNI (Gruppo Vela Lega Navale Italiana) è composta da due FIV 555, barca in equipaggio scelta dalla federazione come barca formativa e di avvio alla vela, Marta 5,10 barca in equipaggio progettatata anch'essa per le scuole di vela, vari Optimist, barche singole di avvio alla vela per ragazzi dai 6 ai 14 anni, due equipe, barca in equipaggio per atleti esperti dai 10 ai 18 anni, Flying Junior, barca in equipaggio formativa per tutte le età, vari Laser, barca singola per velisti avanzati.

 

Informazioni:

Viale Italia 321, 58022 Follonica (GR)
tel. 0566 260108
web www.gvlnifollonica.it

[Fonte: Grosseto OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia


VIAGGIA NELL'ARTE, NEL GUSTO E NELLA NATURA A GROSSETO E IN MAREMMA